Scopriamo il servizio di segretaria online

Il servizio di segretaria online è l’alternativa intelligente ed economica alla tradizionale segreteria telefonica. Rappresenta la nuova segretaria a distanza pensata appositamente per i piccoli imprenditori e i liberi professionisti che vogliono ridurre i costi fissi e garantirsi allo stesso tempo efficienza e professionalità. Il servizio di Segretaria virtuale di Sailfire (http://segretariavirtuale.sailfire.com/) è caratterizzato da un team di vere segretarie in carne ed ossa che da remoto, seguendo alla lettera le tue indicazioni, gestiscono il tuo ufficio fino a 7 giorni su 7, 24h/24.

Con un servizio di segreteria telefonica virtuale sarai sempre aggiornato sulle chiamate in arrivo e darai un’immagine altamente professionale alla tua attività. Grazie alla professionalità delle segretarie eviterai di perdere telefonate importanti e i tuoi clienti si sentiranno in buone mani, sapendo di poter contare su un partner affidabile e professionale.  Il servizio di segretaria online si caratterizza da segretarie altamente qualificate che gestiscono le tue telefonate 24h al giorno seguendo le tue indicazioni.

In caso la tua attività lo richieda, puoi decidere di farti passare subito la chiamata con il sistema dell’inoltro diretto (senza passare per la segretaria) o accompagnato (cioè la segretaria chiede al chiamante chi è e lo mette in attesa con la musichetta per chiamare subito te, se sei disponibile a parlare vi mette in collegamento immediato, altrimenti ritorna al chiamante e riferisce che non sei disponibile e lo richiamerai), in caso contrario la segretaria prenderà nota e ti invierà istantaneamente una notifica via App/email/sms, con nome e cognome chiamante, motivo chiamata e qualsiasi altra informazione utile.

Con la segretaria virtuale avrai tutti i vantaggi di una segretaria professionale sempre a tua disposizione senza avere i costi fissi (e i problemi) di una normale assunzione. Il risparmio medio rispetto all’impiego di una segretaria tradizionale arriva fino al 70%, grazie al bassissimo canone di abbonamento al servizio e al pagamento a consumo, ovvero paghi solo il tempo effettivo lavorato per te.