Un capo immancabile nell’armadio: la t-shirt personalizzata

Il fascino delle t shirt personalizzate è indiscusso. Le magliette con scritte e disegni non passano mai di moda, perché rappresentano il baluardo inespugnabile della nostra identità. Possibilità di stampa sul fronte, sul retro o su entrambi i lati. Semplice e intuitivo in pochi passaggi puoi creare le tue t-shirt personalizzate, utilizza il configuratore per creare la tua felpa canotta o polo stampata, puoi inserire testi, le tue foto o utilizzare centinaia di grafiche disponibili divise in categorie. Che si tratti di una festa di compleanno o del giorno della laurea o dell’addio al celibato, possiamo realizzare t-shirt personalizzate, anche per un solo pezzo.

Scegli il modello che ti piace di più e completalo con frasi, claim o il tuo logo e compra online i pezzi che desideri, alla stampa delle T-shirt o della maglie a manica lunga pensiamo noi! Oppure trova con noi la soluzione migliore per le tue esigenze con un preventivo dedicato. Scegli dove posizionare la tua grafica tra 54 posizioni diverse tra fronte, retro e maniche, studiate per essere armoniose e ben proporzionate al layout delle magliette. In questo modo potrai scegliere con più libertà l’area precisa delle t-shirt personalizzate e le misure delle tue grafiche per realizzare un capo personalizzato davvero unico e rappresentativo.

La ditta LaLumachinaMod propone un vasto catalogo di t-shirt personalizzate per soddisfare ogni esigenza: dall’uniforme di lavoro alla maglietta per eventi sportivi o gastronomici. La ditta tratta solamente i migliori marchi di t-shirt personalizzate per garantire la qualità del risultato. Divertiti a creare il tuo capo personalizzato, crea un regalo per una persona speciale per un evento da ricordare e festeggiare come addio al celibato, lauree, gravidanze, anniversari e compleanni. Scegli attraverso le 4 categorie il tuo capo da personalizzare on-line. A tua disposizione c’è un intero staff per aiutarti a creare il capo dei tuoi desideri. La stampa di abbigliamento è interamente realizzata in Italia con le più avanzate tecnologie.