BAPS: l’ asilo privato a Milano per i tuoi figli

BAPS è un asilo privato Milano, che prevede un English Full immersion Program, studiato per consentire ai bambini di iniziare un percorso scolastico e personale in lingua inglese. BAPS che da anni ormai, rappresenta una scelta felice per tanti genitori: luminoso, accogliente, immerso in un grande giardino. Per bambini da 1 a 6 anni e per le loro famiglie. Un luogo coloratissimo, dove i vostri bambini potranno sentirsi felici coccolati  e rilassati. Il nostro desiderio, è quello di creare un ambiente stimolante ed amorevole per favorire lo sviluppo naturale e gioioso della personalità del bambino.

L’asilo privato a Milano BAPS sostiene un approccio alla conoscenza che rispetta i tempi, le personalità e i talenti di ciascuno. Si tratta di un asilo nido bilingue, con la presenza al suo interno di una piscina, di un giardino con orti e alberi da frutto e di una cucina interna che garantisce la qualità del progetto alimentare proposto. Le classi dell’asilo  accolgono bambini di quattro diverse fasce di età: Toddlers (dai 2 ai 3 anni), Nursery (dai 3 ai 4 anni), Transition (dai 4 ai 5 anni) e Reception (dai 5 ai 6 anni).

Per ogni fascia è previsto un curriculum specifico e adeguato alla fase evolutiva dei bambini a cui è rivolto. Il programma di questo asilo privato di Milano segue lo UK Early Years Foundation Stage (EYFS), il quadro normativo britannico che regola la cura e lo sviluppo dei bambini ed è tenuto da insegnanti madrelingua inglese, altamente qualificati. La qualità dei rapporti e della gestione è quindi un valore e un obbligo, che si declina nella selezione e formazione delle educatrici, negli impegni etici in materia di rapporti di lavoro, nella creazione di un team di insegnanti, atelieristi, cuoche ed ausiliare che condivida impegni, visioni e passione per la cultura dell’infanzia in cui crediamo.