Il servizio di noleggio e-bike sul Lago di Garda: perchè sceglierlo?

Se la tua passione è andare in bicicletta sei nel posto giusto! Con il servizio di e-bike rental Garda puoi noleggiare le bici elettriche a Peschiera del Garda e scoprire questo territorio in modo innovativo e divertente. L’affascinante paesaggio di montagna del Lago di Garda è un paradiso per la mountain bike. Per poter godersi lo sport al massimo, la ditta organizza tutto intorno – dal noleggio mountain bike al trasporto di biciclette. Opta per il noleggio, percorri gli itinerari o gira liberamente, da solo, in gruppo o in famiglia! Prenota dal sito oppure chiama o vieni direttamente in loco. Una bici elettrica ti offrirà la possibilità di percorrere itinerari più o meno lunghi senza avere una preparazione fisica specifica; ciò grazie all’assistenza alla pedalata che porta un risparmio notevole di energie e riduce il senso di fatica.

L’e-bike rental offre un servizio efficiente e facile da utilizzare che ti aiuterà a pianificare gli spostamenti durante le tue vacanze.  Numerosi sono i percorsi per gli amanti della natura e dell’avventura, da vivere in sella a una Mountain Bike. Tranquille strade di mezza costa permettono di immergersi nel paesaggio delle colline moreniche che circondano il lago, che, nonostante il boom edilizio degli anni passati, rimane ricco di coltivazioni di olivi e vigneti, alternati da boschi e ingentilito da casolari, ville padronali e piccole pievi romaniche.

Che siate ciclisti sfegatati, un gruppo di amici avventurosi o una famiglia che non vede l’ora di godersi la libertà che regala la montagna, allora il noleggio e-bike rental Garda è perfetto per trascorrere una perfetta vacanza in bicicletta! Oltre a paesaggi incantevoli e ad un elegante centro storico, a Peschiera troverai tanti scorci, luoghi e monumenti da vedere.  Con l’APP BikeSquare puoi scegliere il percorso, visualizzarlo per avere un’anticipazione di ciò che vedrai, ma soprattutto potrai usare la funzionalità navigatore per essere sicuro di non perderti mentre pedali.