Desideri dei capelli lisci e a lungo? Ecco il trattamento adatto a te!

La stiratura capelli a Montesilvano, applicando alcuni prodotti specifici, è in grado di modificare la struttura del capello rendendolo liscio. Il salone di bellezza Black and White esegue la stiratura dei capelli in modo da renderli più facili da gestire, consentendoti di pettinarli e di acconciarli in modo più celere e con facilità.  Il metodo più richiesto è quello della cheratina. Questo trattamento promette e mantiene di rendere i capelli lisci, elastici e sani in poche ore. Non solo è in grado di ravvivare il capello donando luminosità, ma il suo effetto lisciante, è ideale per chi ha i capelli crespi vuole averli più disciplinati.

Il trattamento alla cheratina infatti nasce proprio per rendere i capelli lisci e setosi, molto più gestibili grazie alla presenza, appunto, della cheratina, una proteina già presente nei capelli che assicura morbidezza ed evita elettricità e crespo agendo in profondità sulla fibra capillare. La stiratura alla cheratina è in grado di agire in profondità nel capello, alterandone la struttura per un lungo periodo. La cheratina idrolizzata, ovvero, la proteina scomposta chimicamente, avvolgendo ogni ciocca e riempiendo il vuoto, crea uno strato impercettibile protettivo sui capelli e permette di ricostruire la loro struttura, prevenendo gli eventuali danni.

E’ un trattamento perfetto per combattere l’effetto crespo senza aggredire la struttura capillare o romperne i legami molecolari. Inoltre dopo il trattamento, noterai come la consistenza dei tuoi capelli sarà migliore e come questi risulteranno essere più morbidi, più lisci e più forti. Il procedimento richiede qualche ora, ma il risultato vale l’attesa, potrai avere finalmente i capelli lisci che hai sempre sognato per almeno tre mesi o anche qualcosa in più a seconda dei tuoi capelli. Gli effetti durano in media dai 2 ai 4 mesi, a seconda del tipo di capello, della lunghezza e della frequenza dei lavaggi.