Dove mangiare ottimo pesce a Lecce

Dopo una giornata trascorsa a visitare le fantastiche meraviglie storiche presenti nella città di Lecce, quale premio migliore da dedicarsi se non recarsi in un rinomato ristorante di pesce? Sarebbe davvero assurdo negare che le specialità di pesce siano un impareggiabile cavallo di battaglia della cucina mediterranea e soprattutto salentina, onde per cui, in caso siate turisti di passaggio o risiediate nei paraggi, non potete assolutamente farvi mancare una cena presso ristorante pesce Lecce. Proprio a pochi passi dalla centrale Piazza Sant’Oronzo si trova l’Alex Ristorante.

Centralissimo e rinomatissimo per la raffinatezza dei piatti, la cura in ogni dettaglio ed a ciascun componente applicata dalla Chef nonchè padrona di casa, cosi come l’attenzione e la cortesia alla clientela contribuiscono a rendere indimenticabile ogni momento trascorso all’interno di questo locale raffinatamente arredato.

Il ricco menù in maggioranza stagionale e dedicato alla terra salentina, è fortemente specializzato nella composizione di originali piatti di pesce : fatevi sorprendere dalla creatività, dal colore e dall’accoglienza del ristorante Alex.

Troverete proposte culinarie dal piglio altamente innovativo, che mai si allontana dalla tradizione mediterranea ma che anzi mantiene costante un’occhio di riguardo alle radici salentine. Merito della continua ricerca di sapori nuovi e decisi, corollati da preziose delicatezze da parte della stimata Chef , la quale ha l’aulico scopo di farvi assaporare qualcosa di assolutamente fuori dall’ordinario ma in cui i colori ed i profumi del salento sono stabilmente presenti.

La gentilezza e la professionale preparazione del personale sarà a vostra disposizione per illustrarvi ogni piatto, accompagnandovi con garbo nelle degustazioni e supportandovi nella scelta dei migliori vini adeguati alle pietanze proposte.

Festeggiate le vostre ricorrenze speciali in questo locale unico e originale : renderete i vostri eventi indimenticabili. Restituite un ricordo fantasticamente memorabile alle vostre migliori cene romantiche impreziosito da una cena di classe in cui avrete deliziato i vostri cari.