Il tuo studio dentistico di fiducia a Bari

Lo studio del dentista Bari è il luogo perfetto per curare il tuo sorriso e la tua salute. Scopriamo oggi uno dei migliori professionisti in questo campo.

Uno dei migliori professionisti del settore, è sicuramente il Dr. Leonardo Resta: attivo dal 2002, questo dentista Bari offre ai propri pazienti le migliori cure dentali possibili, con prestazioni in linea con le indicazioni dettate dalla letteratura specialistica internazionale. Oltre che per la sua professionalità e competenza, questo dentista Bari si contraddistingue anche per i suoi prezzi competitivi con un rapporto costo/beneficio davvero onesto e conveniente.

Il dentista Bari è in grado di fornire ai propri pazienti un vero e proprio supporto, in grado di tranquillizzare anche le persone più ansiose, fornendo sempre ed unicamente interventi in linea con le ultime tecniche e tecnologie. Vediamo qualcuno dei servizi offerti da questo dentista Bari.

Iniziamo parlando da qualcosa di inerente all’estetica: il Dr. Resta si occupa dell’applicazione delle faccette dentali, per rendere il vostro sorriso smagliante. Questa non sono altro che delle sottilissime lamine (veeners) in ceramica che vengono incollate ai denti per migliorarne l’aspetto in modo davvero radicale.

Il dentista Bari offre anche cure all’avanguardia per la cura delle gengive, tramite la tecnologia laser. Un altro aspetto a cui il Dr. Resta dà una particolare attenzione riguarda le protesi. Queste ultime possono essere fisse, che sostituiscono i denti mancanti simulando al meglio la dentatura naturale, venendo fissate ai denti naturali con dei cementi appositi o agli impianti dentali, che possono essere anche a vite; oppure si tratta di protesi mobili totali (dentiere) e protesi mobili parziali.

Per avere maggiori informazioni e fissare il tuo appuntamento, nell’articolo è presente il link che reindirizza direttamente al sito ufficiale dello studio dentistico del Dr. Resta. Prenditi cura di te stesso e della tua salute dentale affidandoti alle mani di un vero professionista.