Servizio di noleggio fotocopiatrici a Cuneo e stampanti laser

La presenza di una fotocopiatrice professionale, di una stampante laser a colori o magari di una macchina in grado di svolgere diverse funzioni, dal fax allo scanner, riguarda tutti gli uffici e le aziende, dal piccolo negozio alla grande società. Una macchina di questo tipo costituisce un investimento importante, soprattutto se l’intenzione è quella di dotare la propria azienda con un modello innovativi e di recente produzione.

Un ottimo sistema per risparmiare, e per disporre al contempo di una macchina di ultima generazione, è il servizio di noleggio fotocopiatrici a Cuneo, che si rivolge a chiunque desideri dotare il proprio ufficio di una macchina di elevata qualità, con la possibilità di scegliere uno degli ultimi modelli e di poter contare in qualsiasi momento su un’assistenza tecnica qualificata.

Il servizio di noleggio di fotocopiatrici e stampanti permette ad ognuno di disporre della macchina ideale per un periodo variabile da 3 a 6 anni. Durante tutto il periodo del noleggio, è inoltre possibile sostituire la propria macchina con un modello più recente, in base alle esigenze del proprio ufficio e alle preferenze. Il servizio può essere personalizzato nel corso del tempo, con un’unica spesa fissa mensile, stabilita in fase di contratto, con la possibilità di disporre di una fotocopiatrice tradizionale, di una stampante a colori o di una macchina all-in-one in grado di rispondere a tutte le diverse esigenze di un ufficio.

Durante tutto il periodo di noleggio è garantita un’assistenza tecnica sempre disponibile per effettuare qualsiasi tipo di controllo e di riparazione in un periodo di poche ore e di effettuare controlli e aggiornamenti anche da remoto. Questo significa evitare tutti i problemi e i disagi legati alla manutenzione di una fotocopiatrice e ridurre al minimo i costi, poiché il servizio di noleggio include la manutenzione e la fornitura di inchiostro, toner e altro materiale di consumo.

Alla scadenza del contratto è possibile riscattare la macchina e acquistarla per un minimo costo, oppure rinnovare il servizio ed eventualmente scegliere un modello più recente.