Le pen drive per la tua azienda

I gadget tecnologici sono in grado di unire l’utilità a del marketing intelligente. Gli articoli che vanno per la maggiore in questo settore sono le chiavette usb personalizzate. Si possono imprimere loghi e scritte, inoltre è disponibile una vasta gamma di modelli tra cui scegliere. Infatti, le chiavette usb personalizzate possono essere in legno, in metallo, pelle, silicone, plastica, ABS, sono disponibili addirittura le chiavette gioiello, ovvero delle pen drive che possono essere indossate come, ad esempio collane, o bracciali. La loro memoria spazia da 1 a 64 GB e si può anche richiedere il confezionamento singolo.

Le chiavette usb personalizzate sono perfette come gadget aziendale, per i clienti o per i fornitori, fornendo un prodotto utile e di design.

Per le tue chiavette usb personalizzate non puoi che rivolgerti all’azienda numero uno del settore, ovvero MTL Italia, che da 30 si occupa di pubblicità e promozione in tutta Europa, attraverso la realizzazione di prodotti che rispettino alti standard qualitativi e creativi. Collaborano con realtà imprenditoriali importanti che li spingono a migliorarsi e ad aggiornarsi costantemente, proponendo collezioni con innumerevoli articoli, dedicati a ogni tipo d’occasione: fiere, congressi, manifestazioni, e campagne di fidelizzazione. Tra i suoi clienti possiamo citare la famosissima casa automobilistica tedesca BMW, la Siemens nel settore tecnologico, Valentino, Euronics, Kraft, Lavazza, Mediaset, e molti altri.

Oltre le pen drive promozionali, il catalogo di MTL Italia contiene anche: borse e zaini, portablocchi, raccoglitori, braccialetti identificativi, promozionali di carta, accessori da viaggio, videopliant, gift per il settore farmaceutico, e porta badge. Tra i gadget promozionali sono disponibili anche ombrelli, orologi, gonfiabili, cappellini, torce, penne, teli e molto altro.

È possibile mettersi in contatto con MTL Italia seguendo il link presente nell’articolo. Questo vi reindirizzerà al sito web, dove potrete trovare tutte le informazioni e i recapiti necessari per richiedere la collaborazione dei professionisti del settore.