Rendi unico e originale il tuo evento grazie ai palloncini personalizzati

Per rendere unico ed originale il tuo evento scegli i palloncini personalizzati. Perché proprio i palloncini personalizzati? Beh, continua a leggere!

Il maggior vantaggio dei palloncini personalizzati, come già preannuncia il nome, è che sarai tu a scegliere quale logo, immagine o scritta stampare. Le stampe possono essere eseguite su uno o due lati a seconda del tipo di palloncino, e si potrà inviare i propri file dall’area apposita, dove potrete anche vedere in tempo reale il posizionamento dell’immagine da voi scelta. Inoltre potrai scegliere anche la forma, la grandezza e il colore: potrai decidere se acquistarli nella forma tradizionale o a forma di cuore; e potrai scegliere tra i palloncini personalizzati più piccoli con i loro 30 cm di diametro, o tra quelli più grandi, che possono arrivare ai 180 cm di diametro. I colori dei palloncini personalizzati sono tantissimi, e sono realizzati sia nei classici colori pastello, che in versioni più originali, come per esempio quella con colori metallizzati.

Ora invece vediamo dove possiamo acquistare i nostri bellissimi palloncini personalizzati. WiPrint, con sede a Monte San Giovanni Campano, è operativo sul territorio nazionale grazie al suo sito web. Il suo staff è reperibile telefonicamente, via email o  via Whatsapp per ogni tipo di informazioni o assistenza. Nel loro e-commerce troverete anche tutti gli accessori necessari, come le bombole di elio, le basi e le chiusure per palloncini, gli espositori, i gonfiatori elettrici e le pompe, i pesi, le reti, ecc. Le stampe possono essere eseguite su uno o due lati a seconda del tipo di palloncino, e si potrà inviare i propri file dall’area apposita, dove potrete anche vedere in tempo reale il posizionamento dell’immagine da voi scelta. I tempi di spedizione dei vostri palloncini personalizzati variano a seconda del vostro ordine, ma sono comunque veloci con un tempo massimo di 4/5 giorni lavorativi.