Cannabis light: da cosa deriva?

La produzione della cannabis light deriva da scarti della canapa che viene coltivata a fini industriali; tali residui vengono trattati opportunamente, confezionati e infine immessi sul mercato. La cannabis light è così chiamata perché limitata nel contenuto di THC (tetraidrocannabinolo), ovvero quel particolare principio attivo che in quantità superiore allo 0,6% è vietato dalla legge italiana, e che nella marijuana è responsabile di far insorgere gli effetti allucinogeni tipici delle “canne” di erba. La cannabis light è un fenomeno di carattere sociale e finanziario: ormai è un prodotto venduto liberamente all’interno dei negozi o anche online.

Secondo quanto stabilito dalla legge 242/2016, la produzione ed il consumo di erba, marijuana e cannabis può essere considerata legale in Italia solo se vengono rispettati alcuni requisiti importanti che rendono possibile una produzione ed una vendita sul mercato non solo lecita, ma anche trasparente e quindi tutelata. La cannabis light viene consumata sia attraverso la preparazione di infusi sia sotto forma di sigarette. Tutte le infiorescenze che compongono la proposta di marijuana legale e cannabis light in vendita sul sito cannabis light shop sono certificate di origine 100% Made in Italy. Il primo negozio con varie marche della migliore Cannabis light legale e diversi marchi di prodotti al CBD.

Qui puoi comprare in un unico negozio di Canapa tantissimi prodotti di qualità, certificati, biologici e non. Con un focus con al centro le infiorescenze, i prodotti commercializzati su Cannabis light sono frutto di un accurato studio sulla genetica della pianta e un attenta selezione delle migliori infiorescenze femminili disponibili sul mercato per garantire un prodotto di altissima qualità e dare al consumatore il vero aroma della Cannabis. La Cannabis light si vende senza ricetta medica e non è un farmaco. I prodotti sono 100% naturali, trattati da agricoltura che non fa uso di sostanze chimiche che potrebbero alterare il sapore e l’odore.