Smartphone rotto? Non ti preoccupare, ci pensa MobileCare

Ammettiamolo, senza smartphone non sappiamo più come vivere. Come fare, allora, quando il nostro amato cellulare da segni di malfunzionamento? È semplice: basta rivolgersi ad un ottimo centro di riparazione smartphone!

Ora, ovviamente, la domanda sarà la seguente: a quale centro riparazione smatphone Torino? Un eccellente centro riparazione smartphone a cui rivolgersi è MobileCare. In questo centro assistenza le riparazioni vengono eseguite in 1 o 2 ore, e solo nei casi più complessi si può arrivare ad una tempistica di 48/72 ore ma, su richiesta del cliente, verrà fornito un dispositivo sostitutivo. Inoltre il loro laboratorio è fornito di strumentazioni all’avanguardia, come le stazioni saldanti ad aria calda, i saldatori laser e con tecnologia RoSH, i microscopi e le lenti professionali, con cui è possibile effettuare le ispezioni e le operazioni più minute. La prima diagnosi, utile a capire l’entità dell’intervento, viene eseguita gratuitamente, e il dispositivo da riparare potrà essere ritirato gratuitamente direttamente al domicilio del cliente, in caso si abiti entro un raggio di 20 km dalla sede di MobileCare.

Le riparazioni che vengono eseguite con maggiore frequenza sono:

  • sostituzione vetro,
  • sostituzione display rotto,
  • sostituzione batteria esaurita,
  • riparazione del cellulare finito in acqua,
  • sostituzione di componenti, cover e scocche,
  • aggiornamento software,
  • recupero dati persi,
  • ripristino circuiti elettronici.

 

Tutti i pezzi di ricambio utilizzati sono originali e, grazie ad una rete di fornitori selezionati e fidati, MobileCare dispone di un magazzino sempre fornito, che gli consente di poter avere ricambi sempre pronti. Inoltre, ogni nostro intervento è coperto da una garanzia di 3 mesi, nell’ottica di cercare sempre e comunque la piena soddisfazione del cliente.

 

Per saperne di più, puoi contattare telefonicamente o passare direttamente in sede dal lunedì al sabato, dove troverai anche auricolari, cover, cuffie, cavi, pellicole protettive, prodotti per la pulizia dei display e molto altro ancora.