Alla scoperta de La Corte di Leuca

Il sole, il mare, le tradizioni, la calorosa ospitalità pugliese troverete tutto in uno speciale hotel con ristorante a Lecce.

Questo hotel con ristorante a Lecce non potrà non colpirvi, non solo per i suoi comfort e la sua cucina, ma anche per la posizione: a 200 metri dalla costa, è situato tra i due mari che bagnano la Puglia. L’hotel con ristorante a Lecce di cui vi sto parlando è La Corte di Leuca, un residence che comprende 22 appartamenti divisi in: bilocali, con una zona giorno con angolo cottura e divano letto estraibile, una camera da letto e da un bagno; le camere doppie, costituite da un letto matrimoniale, da un bagno con box doccia e da un disimpegno esterno arredato; gli open space, con angolo cottura, divano letto estraibile, letto matrimoniale e bagno tutto in un ambiente aperto; e le suite, con un ampio salone con due comodi divani letto doppi, un angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e due bagni accessoriati. Si tratta di un’ampia zona servizi con reception, connessione Internet Wi-Fi gratuita, locali commerciali e posto auto custodito per tutti gli ospiti; in più tutti gli appartamenti comprendono la TV, aria condizionata, il telefono, ingresso indipendente, balcone attrezzato ed angolo cottura.

Ora, invece, parliamo del ristorante: ha una location unica, nasce infatti in un’antica torretta di raccolta dell’acqua di proprietà dell’Acquedotto Pugliese, oggi rivisitata in stile shabby-marinaro, adatto allo stile liberty della marina e alla sua posizione vicino al mare. Anche i piatti proposti prendono ispirazione dal mare, infatti viene proposto un menù gastronomico a base di pesce fresco e verdure selezionate dai pescatori locali, per permettere ad ogni ospite di assaporare al meglio il vero gusto del Salento. Gli chef esperti sono in grado di rivisitare ogni patto per portare al vostro tavolo i sapori genuini e freschi della costa.