I tuoi migliori serramenti a Salerno

Quali sono i diversi tipi d’illuminazione? Che cos’è l’illuminazione delle attività? Come creare l’illuminazione d’accento? Cos’altro è disponibile oltre all’illuminazione ambientale? Con così tanti diversi tipi d’illuminazione disponibili, può creare un po’ di confusione quando si progetta uno schema d’illuminazione per la casa o l’ufficio.

Che cos’è l’illuminazione ambientale? Questo è uno dei tipi più comuni d’illuminazione. La luce ambientale è una luce soffusa che copre il tuo spazio quanto basta per farti funzionare senza provocare un forte bagliore. In fotografia e cinematografia, la luce ambientale è considerata la “luce naturale” all’interno di una stanza. Nell’arredamento, la luce ambientale è molto simile, tranne che per il fatto che si crea la luce ambientale rendendo l’illuminazione della stanza il più naturale e piatta possibile. Mentre la luce ambientale ha lo scopo di portarti in sicurezza dal punto A al punto B, non è l’ideale per lavorare a stretto contatto con le cose o per evidenziare le cose intorno al tuo spazio.

Come illuminare una stanza con illuminazione generale? Se utilizzata correttamente, la luce ambientale crea un ambiente fantastico per rilassarsi da una giornata eccessivamente stressante o per conversare calorosamente con un vecchio amico. L’illuminazione ambientale viene spesso definita illuminazione d’atmosfera, perché cattura le morbide curve del viso e consente alle pupille di dilatarsi leggermente (un segno fisico di affetto). Alcuni studi di yoga hanno persino iniziato a utilizzare l’illuminazione ambientale più morbida nelle loro lezioni per aiutare ad attirare lo stress dal corpo.

Per avere un’ottima illuminazione, noi ti consigliamo i serramenti Salerno di De Santis Serramenti: un’affermata realtà organizzativa e aziendale specializzata nella progettazione, nella costruzione e nell’installazione di serramenti, il tutto con certificazione di qualità Vision 2000. Nata a Salerno nel gennaio del 1974 (prima come “De Santis Giuseppe” e poi in seguito all’ampliamento come “De Santis Serramenti S.r.l.”), l’azienda ha sempre integrato nel proprio organico validi tecnici e collaboratori ed ha da sempre adottato una politica tendente all’espansione e all’innovazione nei propri settori di appartenenza, utilizzando specifiche competenze derivate da una lunga esperienza nel proprio campo.