Inglese per le aziende, ecco perché impararlo

Le prospettive economiche del mondo sono spesso desolate e le opportunità di lavoro sono meno oggi che in determinati periodi del passato. Ma ciò non significa che non ci sia speranza per gli studenti di oggi. Significa solo che devono avere le giuste competenze per la comunità imprenditoriale internazionale. L’inglese commerciale fa parte di quel set di abilità. Dal momento che molte aziende operano ora oltre i confini internazionali, lo studio di questa materia consente agli studenti di avere successo nel business globale con capacità di comunicazione multilingue.

Impara competenze specifiche di inglese commerciale

L’inglese commerciale ti aiuta a sviluppare le tue abilità inglesi esistenti, compresi i tempi verbali e come inserire articoli nella scrittura commerciale. Tuttavia, gli studenti apprendono anche competenze linguistiche specifiche del settore più complesse, come attività pratiche quali la creazione di lettere commerciali o la redazione di verbali da una riunione. Queste sono abilità vitali per il posto di lavoro e gli studenti possono anche applicare tutte le abilità inglesi che hanno imparato.

Comprendere la teoria dell’economia e delle imprese

Il mondo degli affari di oggi richiede un pensiero creativo e costruttivo. Le tendenze e la tecnologia cambiano rapidamente, quindi è importante per gli aspiranti uomini d’affari capire come funziona l’economia mondiale, sia oggi che nel corso della storia. La lettura dell’inglese commerciale consente agli studenti di comprendere le tendenze e il ragionamento alla base delle pratiche commerciali.

Focus su notizie e tendenze attuali

Le lezioni di inglese commerciale utilizzano testi aggiornati integrati con articoli tratti da pubblicazioni della vita reale. Ciò significa che gli studenti coprono tutto, dall’ottimizzazione dei motori di ricerca alle nuove tendenze dell’e-commerce per le piccole imprese. Inoltre, molti compiti si basano sulle notizie, quindi gli studenti hanno la possibilità di pensare in modo critico con i loro colleghi per completare i compiti.

British Institutes Roma EUR è specializzato nella strutturazione ed erogazione di corsi di inglese per aziende, dedicati al settore Business. Tutti i loro corsi specifici per le aziende, sia di general che di business english, sono strutturati per far fronte efficacemente alle esigenze concrete del mondo del lavoro.

Per le sue peculiari Caratteristiche, British Institutes ROMA EUR – Divisione Aziende rappresenta da molti anni la Scelta di Successo per la Formazione Linguistica:

  • Delle più Grandi Aziende Pubbliche e Private
  • Delle Piccole e Medie Aziende che Vogliono diventare Grandi
  • Di Università Pubbliche e Private
  • Dei Principali Enti Pubblici Nazionali e Locali.