Perché noleggiare una fotocopiatrice con Giustacchini Printing?

Il noleggio fotocopiatrici Milano è la soluzione moderna per avere un ufficio produttivo. Oggi è infatti possibile lavorare con strumenti tecnologicamente avanzati, semplicemente attivando un piccolo investimento mensile, senza dover necessariamente gravare sul bilancio aziendale. Giustacchini Printing è in grado di progettare soluzioni personalizzate per il cliente, quali appunto il noleggio di fotocopiatrici e stampanti multifunzione di alta qualità e con assistenza garantita. La ditta mette a disposizione dei propri clienti una lunga esperienza, offrendo soluzioni su misura ed un servizio di assistenza altamente specializzato.

Il noleggio risulta comodo e conveniente: potrete avere a vostra disposizione per l’intera durata del contratto un consulente di riferimento che studierà la forma di noleggio più conveniente e mirata alle vostre esigenze, e sarà pronto a rispondere ad ogni vostra richiesta e a risolvere in tempo reale ogni sorta di problema che possa insorgere. L’azienda fornisce modelli di stampanti e fotocopiatrici all’avanguardia e in perfette condizioni, frutto della ricerca delle migliori aziende produttrici operanti sul mercato. Con l’installazione di fotocopiatrici per la stampa, il cliente può contare su un pacchetto di funzioni all inclusive, archiviare e condividere le informazioni rapidamente, stampare, copiare, acquisire, faxare e inviare via mail ogni tipo di documento, in maniera semplice, direttamente dalla macchina, senza utilizzare il computer.

Il servizio di noleggio fotocopiatrici proposto dalla ditta è pensato anche per eventi, fiere, convegni, seminari, temporary shop e per qualsiasi altra occasione si renda necessario, anche se per pochi giorni, l’impiego di apparecchiature informatiche professionali. Con il contratto a noleggio, il cliente non deve portare nulla né nell’ammortamento, né deve inserire niente nei cespiti aziendali, semplicemente perché il bene rimane di proprietà della società di noleggio. Il canone per il noleggio è comprensivo della manutenzione e dell’assistenza tecnica. Inoltre, a prescindere che si tratti di stampe a colori o bianco e nero, di testo o immagini, il toner è sempre incluso nel canone.