La Stanza Ideale per chi Studia

Sei uno studente universitario e stai cercando una buona sistemazione comoda, che ti consenta di vivere il centro della città di Trento ed allo stesso tempo ti consenta di vivere a stretto contatto con la realtà universitaria necessaria per la tua vita di studente, Stanza Singola Trento Centro è sicuramente la soluzione che può fare per te.

Trattasi di una stanza singola composta da elementi di qualità che contribuiscono a rendere piacevole ed altamente confortevole ogni momento del tuo soggiorno. La stanza possiede riscaldamento individuale ed è dislocata in un’ampio spazio luminoso fino a 4 finestre ed insonorizzata da rumori esterni.

Dispone di un letto da una piazza e mezza, un’armadio e scarpiera personale, una Smart TV, una connessione Internet WiFi in fibra 1GB, un’ampia scrivania da ufficio, una comoda sedia ergonomica, una lampada a Led direzionabile ed una capiente libreria personale.

Avrete a disposizione la cucina e tutti gli accessori necessari per cucinare in autonomia e disporre la vostra dispensa in frigorifero o nella dispensa personale; la zona bagno è in condivisione ma dispone di armadietto personale.

Vi è una zona lavanderia condivisa che dispone di lavatrice e di asciugatrice. Se possedete una bicicletta potrete riporla nel comodo deposito a vostra disposizione, insieme alle eventuali valigie che compongono il vostro bagaglio personale.

La stanza si trova in una posizione centralissima in centro storico a Trento, di fronte a Piazza Duomo e a pochi passi dalla facoltà di Giurisprudenza, Economia e Lettere dell’Università degli Studi di Trento. E’ comodamente servita da trasporti pubblici che in poco tempo vi collegano ai vari punti nevralgici della rinomata città di Trento.

Per usufruire della stanza singola è previsto un contratto di affitto a partire da un minimo di 12 mesi con StudioSuite titolare di questa nuova iniziativa privata nata con l’obiettivo di migliorare l’offerta Universitaria, mettendo al centro lo studente e i suoi obiettivi di studio.

La cifra mensile di affitto comprende le utenze conguagliate. Per maggiori delucidazioni e chiarimenti fai un salto a visitare il sito di StudioSuite, potrai approfondire quanto ti occorre conoscere per organizzare al meglio il tuo soggiorno di studio a Trento.