Il vantaggio di decorare gli automezzi con il tuo logo

Se una piccola impresa spendesse il 10% del proprio fatturato annuo in pubblicità, si potrebbe osservare un investimento significativo con rendimenti inattesi.

Se sei preoccupato di quanto spendi in pubblicità, estenderla anche ai tuoi veicoli potrebbe risultare vincente. Quando decidi di decorare il tuo veicolo con scritte in vinile, ottieni enormi vantaggi nel tuo arsenale pubblicitario.

Il tuo veicolo diviene, anzitutto, un «cartellone» ovunque tu vada

Quando paghi per un cartellone pubblicitario, improvvisamente trasformerai la tua sala riunioni in una sala di guerra. Guarderai le mappe come se fossi un generale in guerra. Cercherai i luoghi in cui il tuo marchio avrà il maggiore impatto senza entrare nella saturazione del mercato o nella demografia sbagliata. Uno dei maggiori vantaggi di una decorazione del veicolo è che non sei legato a un punto. Invece di dover mettere tutte le tue fiches in un’unica posizione, una decorazione per veicoli ti consente di essere nomade come il tuo pubblico. Nessuno rimane più a lungo in una posizione e nemmeno il tuo marchio dovrebbe essere.

Il rivestimento del tuo veicolo è un cartellone mobile che può essere parcheggiato ovunque tu voglia per ottenere l’effetto desiderato. Se hai una promozione regionale, puoi parcheggiare il tuo veicolo decorato con il logo in un punto in cui otterrai tutti gli occhi di cui hai bisogno.

Chiedi ad amici, colleghi e altre imprese di prestarti un posto sul loro prato per promuoverti. Il tuo tabellone per le affissioni può essere ritirato ogni volta che è necessario. Se riesci a passare un po’ di tempo durante le ore di punta in una zona ad alto traffico, potresti finire per vedere un picco negli affari.

Vuoi sponsorizzare e mettere in mostra il tuo brand anche sui tuoi veicoli? Allora non puoi che scegliere Nuova Linea Pubblicità per la decorazione automezzi a Roma! La ditta si occuperà con grande professionalità, competenza e creatività della personalizzazione di flotte aziendali, furgoni, auto e molto altro ancora.