La connessione ad internet veloce e senza limiti

Connettiti anche dove l’ADSL e la fibra non possono aiutarti. Quando i gestori tradizionali non riescono ad accontentarti, ecco che arriva Evo 24 a risolvere ogni problema. Per lavoro e per il tempo libero, non rimanere più senza internet o con una connessione che va a singhiozzi.

Evo 24 è un servizio di connessione che sfrutta la rete ad alta velocità in 4G lite. Evo 24 offre diversi vantaggi: offerte personalizzabili, una connessione stabile e veloce quanto la fibra, ed un servizio clienti dedicato. Il modem verrà recapitato direttamente al tuo indirizzo, e basterà un attimo per installarlo.

Evo 24 ti dà la possibilità di scegliere tra due offerte speciali. Unlimited Top comprende l’attivazione gratuita, internet illimitato e il router è incluso. Full Top, oltre l’attivazione gratuita ed internet illimitato, comprende anche i minuti illimitati ed il telefono, in aggiunta al router.

Evo 24 è un partner Vodafone e offre un servizio di altissima qualità che garantisce una connessione dati mobili illimitata e in mobilità. La SIM Dati comprende i GB veramente illimitati, tanto che una volta superato il quantitativo di connessione mensile, Evo 24 tutela il cliente con la navigazione senza limiti ad una velocità ridotta, pari a 64 kbps. Una volta scelto il pacchetto, la Sim arriverà comodamente a casa tua tramite il corriere, e poi non si dovrà fare altro che inserirla all’interno del dispositivo e navigare. Si riceverà una semplice e chiara fatturazione bimestrale, che ti permetterà di capire con precisione l’utilizzo dei tuo dati.

Per sapere se la tua zona è coperta da questo servizio, contatta un operatore o visita il sito web dell’azienda seguendo il link presente in questo articolo. Scopri tutto sul servizio di Evo 24. È la soluzione perfetta per avere una connessione veloce ed illimitata. Smart working, video lezioni, servizi streaming: la connessione lenta d’ora in poi sarà solo un brutto ricordo.