Incantevole Vacanza Relax tra le Colline Senesi

Un podere immerso tra le colline toscane dove la natura ed il vento regnano indisturbati : vi piacerebbe trascorrere la vostre vacanze in ammirazione dei colori e dei suoni naturali delle colline toscane, anzi più precisamente nella provincia di Siena ?

Agriturismi a Casole D’Elsa offre tre diversi appartamenti per vacanze, ciascuno di essi è arredato con cura in completo stile vecchia toscana.

Ogni appartamento porta anche il nome rappresentativo : il vecchio fienile, la terrazza Linda e il salone Linda.

Il vecchio fienile come dice il nome stesso, si tratta di un vecchio fienile completamente ristrutturato in una casa disposta su due piani totalmente indipendente, che può ospitare fino a sette persone. Al primo piano si trova un grande salone con un caminetto, un’ampia finestra che si affaccia sulla piscina e sull’ adiacente oliveta. Grande, luminosa ed accogliente, può ospitare fino a sette persone. Il piano è infine munito di un’uscita secondaria che porta sul giardino retrostante, dove è ubicata sia la piscina che il grande gazebo sotto il quale è possibile trascorrere la giornata in pieno relax.

La Terrazza Linda si dispone su due piani, entrambi con ingresso indipendente, può ospitare fino a 4 persone e offre ai suoi ospiti un’incantevole vista panoramica sulla campagna circostante.

Il piano superiore, a cui si accede attraverso un’antica scala esterna, è composto da una grande cucina con angolo cottura, un caminetto per romantiche cene e arricchito da particolari di archi riportati alla luce grazie ad un’attenta ristrutturazione. Anche in questo caso all’esterno è presente un ampio giardino munito di gazebo e di ogni attrezzatura necessaria per il vostro relax ed una splendida panoramica sulle colorate colline senesi.

Infine l’ultimo appartamento Salone Linda si trova ubicato al piano terra della vecchia casa colonica del Podere Le Maggiane, può ospitare da due a quattro persone al massimo con due ingressi indipendenti che si affacciano direttamente sul giardino ed è composto da: un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinotto con finestra, bagno con doccia e camera da letto matrimoniale finemente arredata in stile rustico toscano.

Contattate il Podere Le Maggiane per prenotare le vostre prossime vacanze nella quiete delle colline senesi.