Noleggia subito il tuo robot bar: scopri di più

La tecnologia è in grado di apportare dei cambiamenti in qualsiasi settore, anche in ambiente lavorativo. In questi termini, stanno assumendo sempre più rilevanza i robot che danno un aiuto in svariati settori come ad esempio nei bar. Il noleggio robot bar a Milano incuriosisce sempre di più, tanto è vero che sono numerosi i gestori di bar che stanno comprendendo l’importanza di un aiuto robotico all’interno di un locale. Grazie al noleggio potrai così avere un prodotto innovativo nel tuo locale per tutto il tempo che ti occorre ad un prezzo competitivo.

Non servono mascherina, guanti e distanza di sicurezza per i due bracci meccanici dietro il bancone. Le dimensioni compatte consentono di montare il robot in qualsiasi bancone senza alcuna restrizione. Il robot barman a Milano è offerto da Robotic Lounge. L’azienda nasce dalla collaborazione di tre giovani professionisti: un esperto in progettazione, immagine e grafica, e comunicazione; un ingegnere meccanico specializzato in meccatronica e robotica; e un esperto in meccanica.

La presenza di un robot a bracci meccanici ti consentirà di poter gestire con più facilità anche un gran numero di persone che normalmente sarebbe difficile gestire da una sola persona. Questi robot sono in grado di lavorare insieme ai professionisti nei locali, producendo in media 120 cocktail all’ora. Ciò rende possibile l’utilizzo dei robot barman per affiancare in modo complementare il barman, così da riuscire coprire anche le massime affluenze al bancone.

In poco meno di un’ora il robot è capace di preparare diversi tipi di cocktail. Il tutto avviene in maniera molto elegante e spettacolare. I cocktail tradizionali o le basi potranno essere preparati più rapidamente dal robot, mentre le personalizzazioni o le varianti saranno a cura del barman. Inoltre sarà possibile valutare la personalizzazione del robot insieme al personale dello staff tra le numerose proposte di materiali, luci e finiture da cui si possono ottenere un oggetto unico.