Ortodonzia invisibile Roma: qualità e professionalità al tuo servizio

L’ortodonzia invisibile è la soluzione perfetta per chi vuole modificare la posizione dei propri denti senza ricorrere ad interventi più invasivi o apparecchi antiestetici. In questo caso, infatti, si sceglie un apparecchio ortodontico non visibile ad occhio nudo che non compromette in alcun modo l’armonia e l’estetica del sorriso. Si tratta perciò di una soluzione che va incontro soprattutto a coloro che sono costretti a portare l’apparecchio ma non vogliono mostrarlo, per una serie di motivi.

Ortodonzia invisibile Roma: trova il miglior professionista!

C’è da dire però che non tutte le problematiche possono essere risolte con l’ortodonzia invisibile. Questo trattamento, infatti, è indicato soprattutto per piccoli difetti estetici, che non richiedono apparecchi ortodontici più complessi. Diversamente, è necessario ricorrere all’ortodonzia tradizionale, che permette di risolvere problematiche più difficili, intervenendo in maniera più invasiva.

Ortodonzia invisibile Roma: il centro per ogni esigenza

Entrambi i trattamenti possono essere effettuati nel centro odontoiatrico Idea. Si tratta di uno studio dentistico situato nel quartiere Eur di Roma, in grado di offrire numerosi trattamenti per la cura dei denti e l’estetica del sorriso. Dall’igiene orale profonda, alle capsule dentali, alle faccette, all’ortodonzia invisibile: il centro si affida ad un team di odontoiatri esperti e qualificati, dotati di grande empatia e un’attenzione particolare a tutti i bisogni e le necessità del paziente.

Il centro è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18, ed offre tecnologie avanzate ed alta professionalità. In merito all’ortodonzia invisibile, lo studio offre una terapia specifica che prevede l’utilizzo di mascherine trasparenti con uno spessore di circa 1mm, che permettono di correggere il mal posizionamento dentale. Questi apparecchi, che sono completamente rimovibili, mirano perciò ad allineare i denti, creando un sorriso più bello e armonioso. Per maggiori informazioni sui trattamenti offerti dal centro o per prenotare un appuntamento, è possibile visitare il sito web.