Gli ascensori a vuoto pneumatico

Comodi senza ombra di dubbio, a volte indispensabili: gli ascensori Bergamo agevolano sicuramente la vita, ed in caso di handicap o difficoltà nella deambulazione la possono proprio cambiare!

Gli ascensori Bergamo sono sicuramente utili, ed è giusto che la scelta della loro installazione sia una decisione ponderata. Quando si decide di acquistare uno degli ascensori Bergamo è bene sapere come andranno le cose: prima di tutto ci sarà un sopralluogo, in cui i tecnici valuteranno la posizione ed il luogo in cui vorreste metterlo; successivamente, con tutte le informazioni ed i dati ottenuti, si inizia il vero e proprio progetto dell’impianto ascensore. Concluso il secondo step, si può finalmente passare all’installazione ed in ultimo al collaudo, per verificare la funzionalità e sicurezza.

Per i vostri ascensori Bergamo, affidatevi ai professionisti di AVP Ascensori, leader nel settore degli impianti a vuoto pneumatico.

Gli ascensori che sfruttano la tecnologia a vuoto pneumatico hanno diversi vantaggi in più rispetto ai classici sistemi ascensori. Prima di tutto hanno bisogno di uno spazio più ridotto, e non hanno neanche bisogno di scavi, tanto che l’installazione viene effettuata in due o tre giorni. La struttura modulare e la leggerezza degli elementi semplificano la posa evitando gradini, strutture portanti o sale macchine, e gli permettono di poggiarsi direttamente sul pavimento; ed inoltre ha anche l’apertura delle porte personalizzabile.

Ricapitolando, perché scegliere uno degli ascensori a vuoto pneumatico, offerti da AVP Ascensori? Ecco un brave sunto di tutti i loro vantaggi: design trasparente collocabile in qualsiasi habitat, grande flessibilità e semplicità di installazione in architetture con problematiche di spazio, manutenzione minima e soluzione ideale per il trasporto di persone anziane o portatori di handicap. Ti serve davvero altro? Segui il link presente nell’articolo per visitare il sito aziendale e scoprire come avere anche tu uno degli ascensori che ha rivoluzionato l’America.