Gli accessori migliori per il tuo make up a Salerno

Abili, glamour e un po’ inquietanti: questi sono i migliori aggettivi per descrivere le tendenze del trucco autunno/inverno 2019-2020. Creato per coincidere con alcuni affascinanti temi di passerella, le tendenze della bellezza dell’autunno 2019 sono state diverse e memorabili, con molti elementi che diventeranno sicuramente punti base di tutti i giorni.

Un trucco senza trucco è un classico della passerella, destinato a migliorare la bellezza delle modelle senza interferire e a consentire al pubblico di concentrarsi davvero sugli abiti presentati. Mantenere le cose semplici è perfettamente accettabile, secondo le tendenze del trucco autunno/inverno 2019. Puoi ottenere questo look con facilità con l’aiuto di correttore, balsamo per le labbra e solo un pizzico di mascara!

L’aspetto senza trucco di Marc Jacobs è stato particolarmente notevole perché non è esattamente quello a cui siamo abituati. Le modelle su una passerella di Marc Jacobs sono generalmente realizzate in modi evidenti e all’avanguardia, quindi il passaggio a un trucco pulito e minimale è stato sorprendente ma non sgradito. Molti hanno sottolineato rapidamente che la ragione probabile per l’aspetto sottile era che Marc Jacobs Beauty farà presto il suo debutto con i prodotti per la cura della pelle.

Questa è la seconda stagione consecutiva in cui Tata Harper torna nel backstage di Stella McCartney. Di conseguenza, i volti di tutti brillavano di salute e idratazione, con un trucco appena accennato che aiuta a enfatizzare le cose. Altre passerelle in cui l’aspetto del trucco era il più minimale possibile includevano Lanvin, Balmain e Celine.

Se vuoi il meglio in fatto di make up, ti consigliamo di rivolgerti agli accessori di make up a Salerno di Bazar Anna. Bazar Anna è un negozio nato dalla passione per la casa e dare a tutti i clienti prodotti funzionali di buona fattura e garantendo un giusto rapporto qualità-prezzo. Bazar Anna quindi non è solo un punto vendita, ma è un valido riferimento per tutte quelle persone che vogliono risparmiare ma al tempo stesso ricercano l’eccellenza a un buon costo. Il Bazar propone numerosi prodotti per mantenere sempre in ordine e pulita la casa ed una vasta gamma di accessori di make up a Salerno. Gli accessori di make up a Salerno firmati Bazar Anna sono realizzati con palette di colori sia opachi che brillanti per ogni tipo di esigenza ed evento al quale si vuole partecipare. Gli accessori sono dei più svariati: dai pennelli alle spugnette di diverse dimensioni per stendere i fondotinta in crema fino a diverse palette compatte e portatili per avere un make up sempre in ordine ovunque tu sei a Salerno.