Acquista subito delle borracce personalizzate per far conoscere il tuo marchio!

Le borracce personalizzate sono diventate un regalo pubblicitario sempre più popolare e apprezzato da tante persone. Uno dei problemi più grandi ed importante della nostra era è lo spreco di plastica legato al consumo delle acque in bottiglia e questo diventa ancora più sentito nelle grandi città dove spesso le persone non bevono acqua dal rubinetto. Adoperando delle borracce personalizzate è possibile risolvere il problema dello spreco: sono riutilizzabili, realizzate in materiali atossici, riciclabili e disponibili in moltissimi modelli e colori diversi. A scuola, al lavoro, in palestra o durante una giornata all’aria aperta, le borracce sono perfette da tenere in borsa o nello zaino in ogni occasione.

Oggigiorno, queste borracce vengono usate non soltanto dagli sportivi ma anche da coloro che hanno a cuore la questione dell’inquinamento ambientale. Infatti con i prodotti Gadgetzilla, il tuo brand sarà più ecologico, perciò stampa la tua borraccia come regalo per gli eventi. L’ampia superficie di stampa delle bottiglie permette di rendere ben visibile il tuo brand e rafforzare il senso di appartenenza ad una palestra, ad una squadra o ad un’associazione sportiva.  I materiali innovativi che rispettano le norme di sicurezza, aggiungono alle nostre borracce un alto livello di qualità, permettendo di avere un liquido all’interno della borraccia sempre sano e senza materiale in sospensione.

La mission che si vuole portare avanti con le borracce è quella di riuscire ad eliminare tutta la plastica in eccesso delle aziende. In questo modo potrai regalare a tutti i tuoi collaboratori un articolo da scrivania comodo, pratico e sicuramente ecologico. Tutte le borracce presenti sul sito, sia in plastica che in alluminio o in acciaio inox sono provviste di certificazione per uso alimentare. Regalare una borraccia in alluminio o in acciaio inossidabile accresce il potenziale promozionale dell’oggetto perché aumenta la possibilità che questa diventi la preferita del tuo cliente!